NEW ENTRY NEL BUDRIDERS TEAM: VALENTINA VITALE, PROFESSIONE SURFER All News - SurfTribe.it

NEW ENTRY NEL BUDRIDERS TEAM: VALENTINA VITALE, PROFESSIONE SURFER

27-06-2006
All News
Budweiser, King of Beers, festeggia l’ingresso nel Budriders Team di Valentina Vitale, campionessa di surf da onda e prima atleta femminile della pattuglia targata Bud. La giovane e bella surfista romana è la testimonial ideale per Budweiser in quanto oltre possedere le qualità da indiscussa campionessa della specialità, si distingue per essere un’atleta simpatica, grintosa e fortemente determinata, caratteristiche che rispecchiano perfettamente il brand e l’immagine della birra americana per eccellenza. Dal suo esordio in campo agonistico Valentina ha mantenuto un cammino in costante crescita che l’ha portata a diventare protagonista in occasione dei principali contest europei.

Continua l’impegno di Budweiser a sostegno degli sport da tavola e degli atleti emergenti di ogni disciplina. “Crediamo che Valentina sia il personaggio giusto, insieme a gli altri atleti del Budriders team, per promuovere questi sport al grande pubblico. Saprà sicuramente trasmettere i valori “puliti” legati a questi sport, ed al surf da onda in particolare”, queste le parole di Gianmarco Laviola, Country Manager Italy di Anheuser Busch Europe.

Valentina ha iniziato a praticare il surf all’età di 15 anni e nel corso della sua carriera ha avuto l’opportunità di surfare nei migliori spot del continente.

I suoi successi includono:

Seconda Classificata, 2003 Quiksilver Gaeta Surf Master Prima classificata, 2004 Quiksilver Grommets Terza classificata, 2004 Campionato Italiano Shortboard Femminile Seconda Classificata, 2005 Campionati italiani Surf Prima classificata, 2005 Rip Curl Pro Prima classificata, 2006 Finale Circuito Canario Las Palmeras (Tenerife) Prima classificata 2006, Dakine Junior & Girls Banzai Challenge Prima classificata, 2006 Monkey Surf Festival Prima classificata, 2006 DB Surf Contest

La prima uscita ufficiale di Valentina con Budweiser sarà in occasione dell’atteso “Roxy Girls Surf Festival”, contest casalingo per Valentina, previsto al Budbeach di Ostia con waiting period per l’intero mese di giugno.

Budweiser, “King of Beers”, è un importante marchio internazionale di Anheuser-Busch ed è una delle birre più vendute al mondo. E’ una birra Lager Premium Americana prodotta con ingredienti naturali: acqua purissima, malto d’orzo, luppolo, lievito e riso. Budweiser utilizza un esclusivo processo di maturazione in legno di faggio, che determina la naturale produzione di anidride carbonica e ne migliora l’aroma.

Anheuser-Busch ha un accordo con Heineken Italia per produrre e distribuire il marchio Budweiser in Italia. Heineken Italia produce la birra Budweiser presso lo stabilimento di Massafra (TA).

NEW ENTRY NEL BUDRIDERS TEAM: VALENTINA VITALE, PROFESSIONE SURFER
NEW ENTRY NEL BUDRIDERS TEAM: VALENTINA VITALE, PROFESSIONE SURFER
NEW ENTRY NEL BUDRIDERS TEAM: VALENTINA VITALE, PROFESSIONE SURFER
NEW ENTRY NEL BUDRIDERS TEAM: VALENTINA VITALE, PROFESSIONE SURFER
NEW ENTRY NEL BUDRIDERS TEAM: VALENTINA VITALE, PROFESSIONE SURFER
NEW ENTRY NEL BUDRIDERS TEAM: VALENTINA VITALE, PROFESSIONE SURFER
13-02-2023

SURFARE IN UNA TEMPESTA DI NEVE GELATA!

Le riprese sono epiche a hanno portato i video ad un livello...
13-02-2023

GoPro Awards: Tow Surfing Jaws with GoPro MAX

A gennaio del 2023, le Hawaii sono state colpite da onde leggendarie, abbastanza grandi da permettere lo...
09-02-2023 Competizioni

Jack Robinson riuscirà a conquistare un posto alle finali WSL anche quest'anno?

Con la finestra del Billabong Pro Pipeline ufficialmente aperta, la...
20-07-2022 Viaggi

THE WEDGE (RAW) July 18, 2022 BIGEST DAY OF YEAR

FILMATO GREZZO DI UN ENORME WEDGE - WIPEOUT, TUBI, LA MIGLIORE MAREGGIATA...
20-07-2022

LOST TAPES: UNA STAGIONE VICINA PER KELY SLATER

DISPONIBILE GRATUITAMENTE E SVELATA GRADUALMENTE NELLE ULTIME SETTIMANE, LA SERIE "LOST TAPES"...
19-07-2022 Competizioni

Corona Open J-Bay 2022: i sigilli di Ethan Ewing e di Tatiana Weston-Webb

La nona tappa del Championship Tour di surf è andata...